27 Novembre 2021
News

NIGHT CALLS & SUGAR : UNA SERA CON Joe Cocker e Zucchero!

03-06-2021 10:16 - News Generiche
Metti insieme un numero corposo di musicisti (la band “base” è di 9 elementi) innamorati del Rock e del Blues, capitanati da un cantante che è cresciuto nel mito di artisti del calibro di Joe Cocker e di Zucchero Fornaciari e che ha avuto modo di interpretarli nel tempo con due tributi separati e convincenti come NIGHT CALLS JOE COCKER TRIBUTE E SUGAR VOODOO BAND.

Nasce così la voglia di raccontarli entrambi in una sola sera in musica con un concerto che riproponga alcuni dei brani più famosi dei due artisti e ne racconti la storia, facendoceli sentire più vicini.

Nasce per questo motivo, intimo e personale, quello di unire due anime tanto vicine ed omologhe di questo fantastico genere musicale, il progetto NIGHT CALLS & SUGAR : UNA SERA CON Joe Cocker e Zucchero.

Il repertorio comprende 24 brani suddivisi per metà tra i più famosi di Joe Cocker e per metà tra i più famosi di Zucchero. Certo, innumerevoli sono i successi e suonarli e cantarli tutti in una sera non sarebbe possibile ma di sicuro non rimarrete insoddisfatti davanti ad uno spettacolo in cui strumenti e voci si accompagnano in modo imponente ed emozionale.

Alcuni brani suonati: UNCHAIN MY HEART, YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON, YOU ARE SO BEAUTIFUL, UP WHERE WE BELONG, DON’T YOU LOVE ME ANYMORE, WHEN THE NIGHT COMES,
PER COLPA DI CHI, PIPPO, CON LE MANI, DIAVOLO IN ME, HEY MAN, OVERDOSE D’AMORE, IL MARE IMPETUOSO AL TRAMONTO.... E tanti altri!

Line up:
MARCO NUZZO voce
ALESSIA MILANESI cori
SABRINA SCHINAIA cori
FABIO DE BELLIS chitarra e cori
IVAN QUERO chitarra e cori
ALESSANDRO MAFFEI basso e cori FRANCESCO CONVERTINI piano e cori GIACOMO MELE tastiere, hammond e cori IOSEPH CULIC batteria

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie